L’idea di un ricevimento in Puglia è sicuramente una soluzione di gran classe, soprattutto se avete un’occasione particolare da festeggiare. Volete rendere questo momento indimenticabile? Allora leggete questo articolo e saprete come organizzare al meglio il vostro ricevimento in Puglia.


La
Puglia è una delle regioni più belle d’Italia, sia per le caratteristiche del suo paesaggio che per il clima, particolarmente favorevole. Sposarvi in Puglia, sarà un esperienza indimenticabile, per voi e per gli invitati al vostro ricevimento. In questa regione potrete scoprire delle sale per ricevimenti bellissime, eleganti e di gran lusso.

Puglia, location da favola


Senza dimenticare che la Puglia è stata scelta come
location anche da tantissime altre coppie famose, sia del mondo dello spettacolo, che reali.
Perché rinunciare a realizzare il vostro sogno? La Puglia è la risposta adatta alle vostre esigenze.
Per realizzare il vostro ricevimento in Puglia avrete solo l’imbarazzo della scelta: tantissime sono le location a vostra disposizione, fra masserie, antiche corti, casolari, castelli e terrazze particolari.
E poi, la bellezza del
mare pugliese e delle sue spiagge dorate, faranno da cornice al giorno più bello della vostra vita.
Eccovi dunque alcune delle location più belle per il vostro ricevimento in Puglia.

Corte di Altavilla, fra buon cibo e benessere


Nella cornice storica della
Corte di Altavilla, potrete festeggiare con gran stile il vostro giorno più bello. Qui non solo la location è fantastica, ma anche la cerimonia religiosa potrete decidere se farla in Chiesa o nel Castello, come dei veri reali.
Il ricevimento potrà poi proseguire sulla
terrazza e per gli sposi vi è la possibilità anche di un percorso benessere per iniziare bene la vita a due. Cosa aspettarsi di più? Senza dimenticare il buon cibo che verrà servito!

Alberobello, hotel di lusso per il vostro ricevimento


Altra location da favola si trova ad Alberobello, immersa nei sapori genuini della macchia mediterranea. Qui troverete il
Grand Hotel La Chiusa di Chietri, una struttura bellissima che offre oltre a piatti genuini anche molto raffinati, che sapranno conquistare tutti i vostri ospiti. L’ambiente è poi straordinario e molto suggestivo!


Conversano, tutti al Castello!


A pochi chilometri da Conversano, ad accogliervi ci sarà il
Castello Marchione, una struttura del 700, antica residenza degli Acquaviva d’Aragona. Il Castello aperto al pubblico durante tutto l’anno, organizza ricevimenti da favola e d’estate anche all’aperto.
Gusto ed eleganza, coroneranno il vostro matrimonio.

Polignano a Mare, un ricevimento direttamente sul mare


E come mancare, una terrazza direttamente sul mare? Se volete organizzare una cerimonia, accarezzati dalle onde del mare turchese della Puglia, allora la location giusta è Il
Covo dei Saraceni a Polignano a Mare; il Bastione è il luogo ideale per realizzare un matrimonio, una festa o una ricorrenza speciale, accompagnati da un panorama mozzafiato e dalla prestigiosa cucina a base di pesce.
Avete deciso di sposarvi direttamente sulla spiaggia? Allora sempre a Polignano a Mare, il
Coco Beach Club, è in grado di organizzare il vostro ricevimento. Il mare farà da sfondo al vostro sogno e le onde saranno l’unico suono che ascolterete.
Avvolti dal colore del bianco, questa location è romanticissima e unica nel suo genere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *