bari-cateringCapoluogo della regione Puglia, da sempre meta di turismo religioso, in virtù della presenza della importante chiesa ortodossa di San Nicola, vanta servizi di catering eccezionalmente qualificati.
Bari grande amore, intonano i tifosi allo stadio e lo stesso sembrano pensare i tantissimi sposi che decidono di sposarsi nella più grande città pugliese.
Una città che inspira passioni, anche più distanti da quelle collegate con il calcio e l’amata serie A. Bari infatti riuscirà a soddisfare tutte le richieste delle persone che decideranno di promettersi amore eterno, celebrando un matrimonio perfetto, realizzato in funzione dei bisogni della coppia. Esistono svariate strutture ricettive e ristoranti importantissimi ai quali ispirarsi per decidere location e sala ricevimenti il giorno delle nozze.
La vicinanza poi della città con l’elemento mare che permea un po’ tutta la cultura locale barese, aumenta le possibilità di scegliere tra ville d’epoca e importanti palazzi nobiliari che affacciano direttamente sull’Adriatico.
Sono migliaia le persone, non solo pugliesi, che eleggono questa Terra, palcoscenico importante e privilegiato in cui festeggiare eventi importanti della propria vita:

  • eventi nuziali
  • anniversari
  • comunioni
  • battesimi e cresime
  • compleanno di 18 anni

La preparazione delle aziende specializzate nel catering a Bari è tale da coprire egregiamente un ampio ventaglio di richieste organizzative. Tra queste spiccano anche le necessità di gastronomia d’asporto o di piatti e bevande a domicilio, in occasione di eventi particolari, da celebrare magari con un tocco di originalità in più.
Alludiamo all’inaugurazione di esercizi commerciali, alla celebrazione di onomastici in casa, alla presentazione di libri o ad un congresso di lavoro.
Ogni occasione è giusta per fare degli auguri speciali, rivolgendosi a professionisti nell’organizzazione di catering a Bari.
La vicinanza della città murattiana con la costa Greca e la presenza di un aereoporto ben servito e di una flotta di traghetti molto strategica verso Dubrovnik e Bar, fa di richiamo a numerosi turisti, desiderosi di festeggiare il proprio compleanno, trascorrendo un week end in territorio barese.
Non è raro pertanto che ci contattino coppie straniere o famiglie non italiane, per richiedere preventivi su servizi di catering e consigliare loro eventuali luoghi da visitare e cibi da mangiare.
La Puglia in questo senso si sa, non è seconda a nessuno e le specialità culinarie, abbinate alla tradizione per vini e bevande particolari, specifiche di questa zona, non mancheranno di stupire chi deciderà di commemorare il felice evento.

Le più belle location di Bari

Ville antiche, splendide ambientazioni in cui vivere l’incantesimo della festa in maniera altamente suggestiva, sono pronte per essere vissute e diventare preziosa cornice per il tuo party.

La perla del Doge . Splendida villa antica, risalente al secolo XVII, dista da Bari solo 20 chilometri. Ambiente favoloso, ritagliato a due passi dal mare, abbina l’estetica veneziana ad un servizio di catering impeccabile.
Casale San Nicola
Trattasi di un casale d’epoca, costruito nel XI secolo. Dotato di una corte interna luminosissima ed estremamente adatta al banqueting, si lascia ammirare per una fortificazione perfettamente restaurata ed una chiesetta antica molto graziosa. Anche questa struttura è molto prossima al capoluogo barese. Situata a soli 32 chilometri da Bari.
Villa Ciardi
Villa nobiliare, splendido posto per festeggiare matrimoni, ma anche cerimonie di battesimo o anniversari importanti. Il service catering di questa dimora antica è pronta per dare vita all’evento perfetto, quello che hai sempre sognato. Distanza da Bari: solo 32 chilometri.
Tenuta la Vallonea
Da questo elenco non poteva certo mancare una masseria, tipica struttura abitativa della Puglia di qualche secolo fa. Ideale per gli amanti della natura, l’antica tenuta in pietra si trova nella emozionante Murgia, tra le colline a soli 35 chilometri dal centro di Bari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *