La cantante americana di origini portoricane trascorrerà le vacanze di Natale in Puglia, nella magica zona della Valle d’Itria. Dopo essersi innamorata dell’Italia in passato, grazie ai soggiorni a Capri e sulla costiera amalfitana è arrivato il momento della terra Pugliese, penisola di mare, in cui le star di Hollywood si trovano sempre più a loro agio.

Questo Natale 2018 sarà un periodo speciale per tutti i fan della cantante con il lato B più famoso al Mondo, che arrivò ad assicurarlo per una cifra record di 27 milioni di dollari, seguita solo da Kim Kardashian, il cui sede però è stato valutato solo 15 milioni di dollari.
La cantante classe ’69, nata a New York, dopo aver pubblicato le foto del suo albero di Natale, ha deciso di lusingare i suoi follower instagram italiani, annunciando di passare le vacanze natalizie in un resort extra lusso, nei dintorni di Ostuni. Visto il periodo più freddo non potremo aspettarci certo di vederla in costume o mezza nuda come nei celebri video musicali di “ain’t your mama” o di “dinero”.
Eppure la diva, anche se il 24 Luglio del 2019 compirà ben 50 anni, si mantiene ancora molto sexy e affascinante. Forse sarà merito dei ritocchini che i suoi denigratori le rimproverano o delle foto su instagramm in cui Jennifer evita accuratamente di far apparire la cellulite.
Fatto sta che tutti gli abitanti della Valle d’Itria potranno giudicare di persona se l’icona anni 2000 è ancora una bomba sexy o se struccata comincia a fare paura. A giudicare dal gran numero di persone che hanno prenotato una vacanza a Natale in Puglia, c’è da scommettere che la curiosità è molta. Ce lo ha confermato anche Gaetano Dentamaro di http://www.pugliaetmores.it, che ha parlato di un aumento importante delle richieste di pernotti in questo periodo.

“Abbiamo avuto una crescita delle prenotazioni del 23% per Natale e del 15% per Capodanno, rispetto allo stesso periodo del 2017 e questo è un dato molto confortante, visto che la tendenza a prenotare last minute è sempre maggiore. Osserviamo un aumento delle famiglie con bambini che decidono di dormire in hotel o nelle masseria panoramiche per 2-3 giorni, a conferma della necessità di avere il tempo sufficiente per vedere almeno i luoghi principali della Valle d’Itria”.

E’ abbastanza naturale che se sempre più personaggi famosi desiderano un matrimonio in Puglia, anche tutti i loro fan incominciano a chiedersi cosa abbia di speciale questa regione e siano più motivati a fare una vacanza pugliese per sentirsi più vicini ai propri idoli.

Niente esibizioni di canto o balletti sexy

Nulla di tutto ciò, perchè la famiglia Lopez ha scelto la magia della valle dei trulli per rilassarsi e per scoprire le meraviglie storico e artistiche che caratterizzano quest’area della Puglia. Non è un caso se, stando alle indiscrezioni anticipate dalla Gazzetta del Mezzogiorno, sembra sia stata già prenotata una visita al Museo delle Civiltà Preclassiche di Ostuni, proprio a nome della popolare star della musica pop. L’evento è considerato tra i più importanti dell’anno, visto che a far da Cicerone, sarà lo stesso Presidente del Museo Michele Conte, che sempre più spesso annovera tra le file dei visitatori importanti attrici e cantanti di fama internazionale.

Il richiamo della Valle incantata

Anche senza quella piacevole brezza serale e senza quel sole che tanto piace ai turisti d’estate, la Valle d’Itria si impone come una meta privilegiata per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali della Puglia. Il livello raggiunto dalla qualità dei resort di Savelletri è diventato un modello di riferimento per tutte le masserie panoramiche d’epoca che vogliono richiamare ospiti anche in inverno. Per questa ragione la zona di Alberobello e di Cisternino, più in collina rispetto alla zona di Bari, tra fine Dicembre e inizi Gennaio si coprono spesso di neve, diventando paesaggi ancora più natalizi e suggestivi, ideali per essere immortalati attraverso delle fotografie.

La Puglia sarà all’altezza dei 164 centimetri di statura di Jennifer Lopez?

Ci auguriamo di sì e infondo ne siamo convinti, visto il successo dei matrimoni vip in Puglia come lo spettacolare evento nuziale del magnate indiano dell’acciaio o le nozze di Justin Timberlake. Non bisogna essere famosi però per vivere una vacanza da sogno in Puglia o anche un semplice week end, basta un po’ di tempo libero e voglia di divertirsi senza esagerazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *